fbpx
 

WeSport

Corsi Gratuiti per Famiglie a Basso Reddito
1

Progetto Sociale

per famiglie a basso reddito

150

Corsi Gratuiti

svolti al centro PlayMore!

18

Discipline Sportive

tra cui scegliere

45

Onlus Partner

della Rete WeSport

WeSport

Lo sport più bello …è quello che tutti possono praticare!

Progetto

WeSport è un progetto sociale nato nel 2017 per offrire 150 corsi sportivi gratuiti a persone in condizione di vulnerabilità economica. L’attività è promossa ogni anno da PlayMore! con il patrocinio del Comune di Milano.

Obiettivo

L’iniziativa si pone l’obiettivo di promuovere una pratica sportiva accessibile a tutti, attraverso corsi gratuiti condotti da insegnanti ed educatori qualificati presso il Centro Sportivo PlayMore! in via della Moscova 26, nel cuore di Milano.

Beneficiari

Persone adulte e famiglie con figli di qualsiasi età che si trovano in una condizione di povertà economica o in una situazione di temporanea difficoltà, legata alla perdita o precarietà del lavoro o a eventi familiari problematici.

Partecipa

Scegli la tua modalità di partecipazione:

Onlus

Se sei un ente riconosciuto con in carico famiglie che hanno i requisiti per beneficiare del progetto scrivici per offrire ai tuoi utenti i corsi gratuiti.

Famiglia

Se vuoi iscrivere tuo figlio o figlia a un corso gratuito entra in contatto con noi per sapere quali sono i corsi a disposizione. Ti aspettiamo a braccia aperte!

Azienda

Aderendo al Charity Program WeSport, potrai regalare la possibilità di fare sport gratuitamente, per tutto l’anno, a coloro che ne hanno più bisogno.
5 5

Dona

contribuisci anche tu a promuovere

Sport, Salute e Integrazione

specialmente tra le persone più fragili.

Crediamo in una comunità in cui tutti possano avere accesso all’attività sportiva, fonte straordinaria di benessere e inclusione sociale. Per questo dal 2010 la nostra non profit realizza progetti sociali come questo.

Aiutaci a diffondere lo Sport per Tutti attraverso la tua donazione!

Corsi

Contattaci

Per maggiori informazioni sul progetto scrivi a

 

Francesco Capellini

Responsabile Progetto WeSport

wesport@playmore.it

Grazie

WeSport è sostenuto da:

548x129 DOC
548x129 Societe generale
548x129 BAC

Si ringrazia il Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo.