fbpx
 

SuperLeague

Torneo Multisportivo Integrato
4

Città

sedi del torneo

27

Onlus

partecipanti dal 2014

38

Aziende

partecipanti dal 2014

572

Giocatori

coinvolti a squadre miste

SuperLeague

il mondo delle Onlus si unisce a quello delle Aziende in un gioco di squadra entusiasmante

Progetto

SuperLeague è una torneo multisportivo integrato nato nel 2014. Il torneo è giocato dai ragazzi con disabilità delle Onlus insieme ai dipendenti delle aziende partner. Sono 4 le città sedi del torneo: Milano, Cagliari, Cernusco, Oristano.

Obiettivo

Promuovere l’attività sportiva rivolta a persone con disabilità. Il gemellaggio tra Onlus e Aziende favorisce la coesione sociale e l’inclusione attraverso un’esperienza di gioco attiva, in cui sono protagoniste persone di ogni età e abilità .

Beneficiari

La SuperLeague è aperta a tutti, con una particolare attenzione a persone con disabilità intellettiva, relazionale o fisica. I dipendenti delle aziende a contatto con i ragazzi vivono un’esperienza unica dal punto di vista sportivo, sociale ed umano.

Partecipa

Scegli la modalità di partecipazione a seconda se sei…

Onlus

Se sei una Onlus adotta il progetto e organizza la SuperLeague sul tuo territorio. All’interno del torneo potrai coinvolgere i tuoi utenti insieme alle aziende locali pronte a sostenerti.

Giocatore

Se sei interessato ad unirti alla nostra squadra di calcio integrato e a giocare amichevoli e tornei contattaci subito. Ci alleniamo ogni Lunedì e Venerdì sera presso il centro PlayMore!

Azienda

Coinvolgi i dipendenti della tua azienda negli allenamenti della squadra e gioca il Torneo SupeLeague a squadre miste, insieme ai ragazzi con disabilità delle Onlus di Milano. Ti aspettiamo!
SuperLeague Gallery 7

Dona

contribuisci anche tu a promuovere

Sport, Salute e Integrazione

specialmente tra le persone più fragili.

Crediamo in una comunità in cui tutti possano avere accesso all’attività sportiva, fonte straordinaria di benessere e inclusione sociale. Per questo dal 2010 la nostra non profit realizza progetti sociali come questo.

Aiutaci a diffondere lo Sport per Tutti attraverso la tua donazione!

SuperLeague Gallery 5

Contattaci

Per maggiori informazioni sul progetto scrivi a

 

Matteo Bruschera

Responsabile Progetto SuperLeague

info@playmore.it

scopri il sito dedicato alla SuperLeague

Progetto realizzato con il contributo di

20180525_ML_FCM_Positivo